Light Paladin~ Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 Benvenuti al...Contest Hoenn Confirmed!Ringrazio me per il banner. Io e gli altri giudici, Light D. Giga e Passion-fire, siamo rimasti un po' delusi dalla scarsa affluenza di partecipanti, ma bando alle ciance! Chi saranno i vincitori? Dati, appunto, i pochi partecipanti, di vincitori ce n'è solo uno. Gli altri riceveranno comunque una targhetta.Si ringrazia me per le targhette, con l' aiuto di Passion-fire. Beh, che dire. Grazie ai partecipanti e al prossimo contest! bb.
Light Paladin~ Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Inviato 10 dicembre, 2013 Mi sono accorto che Pory-Z ha ricambiato nick. Vabbè :3
Aryuuka Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 Non è sempre Porygon-Z O_O?5 minuti fa sono andata in una discussione sua e aveva il nick della targhetta...
Porygatto Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 Ullallà un primo posto Mi sono accorto che Pory-Z ha ricambiato nick. Vabbè :3Vabbé, non importa
Aryuuka Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 Aaaaaa non mi sono accorta del cambiamento....XD
Charizard90 Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 belle le targhette @,complimenti a @Porygon-Z, e agli altri partecipanti
Frok Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 Bellissima targhetta *-*Nel prossimo lavoro sarò più serio e cercherò di fare qualcosa con gimp.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.