Light Paladin~ Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Benvenuti al...Contest Hoenn Confirmed!Ringrazio me per il banner. Io e gli altri giudici, Light D. Giga e Passion-fire, siamo rimasti un po' delusi dalla scarsa affluenza di partecipanti, ma bando alle ciance! Chi saranno i vincitori? Dati, appunto, i pochi partecipanti, di vincitori ce n'è solo uno. Gli altri riceveranno comunque una targhetta.Si ringrazia me per le targhette, con l' aiuto di Passion-fire. Beh, che dire. Grazie ai partecipanti e al prossimo contest! bb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 pory is too powa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Grande Pory! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Mi sono accorto che Pory-Z ha ricambiato nick. Vabbè :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Non è sempre Porygon-Z O_O?5 minuti fa sono andata in una discussione sua e aveva il nick della targhetta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ullallà un primo posto Mi sono accorto che Pory-Z ha ricambiato nick. Vabbè :3Vabbé, non importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Aaaaaa non mi sono accorta del cambiamento....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 belle le targhette @,complimenti a @Porygon-Z, e agli altri partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Bellissima targhetta *-*Nel prossimo lavoro sarò più serio e cercherò di fare qualcosa con gimp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.