Dario Ulivieri Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 allora, ho cliccato su sincrogioco nel mio 3ds, e mi ha dato un codice... poi sul sito di pokèmon global link mi sono iscritto, ma non capisco come fare a connettere il mio account con il mio 3ds.... cioè, come faccio a fare lotte a punteggio o gare se mi sono registrato ma il mio ds non lo sa? non riesco a capire quello... il codice che mi è stato dato dal sincrogioco non ho capito dove devo metterlo, e sul sito dove c'è la sezione play pokèmon, dove dice configura account play, mi chiede id giocatore e pin... id devo mettere quello che mi ha dato il sincrogioco o quello che c'è nella mia scheda allenatore? e di pin che devo mettere? non ho nessun pin D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Prima di iscriverti al global link devi avere un account del Club Allenatori. Il Pop ID (ID giocatore) è quello che ti viene dato quando ti registri al club allenatori ed il PIN è la password xDSe non hai un account del club allenatori non puoi usare il global link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 dovrei aver capito, sono riuscito ad andare un po' avanti... se dovessi avere nuovi problemi tra poco lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.