Ven Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Charizardite x per honedge 5iv (0 in vel) o magikarp 5iv o larvitar 5iv o Axew 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 shiny ne hai?Solo un basculin 😞 se vuoi ti do quello più un 5iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Solo un basculin se vuoi ti do quello più un 5iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 potrei prenotare una tyranitarite ?ti posso offrire un scyther deciso con tecnico 4 iv (no att.sp.)e un gastly 4 iv(no att.)timido con levitazione.posso aggiungere anche uno spinda shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 potrei prenotare una tyranitarite ?ti posso offrire un scyther deciso con tecnico 4 iv (no att.sp.)e un gastly 4 iv(no att.)timido con levitazione.posso aggiungere anche uno spinda shinyAnche solo per spinda, prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ok allora spinda per tyranitarite grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Mewtwoite per Froakie maschio 5 iv's abilità dw e un larvitar 5 iv's (che devo ancora fare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Posso chiederti la Mewtwoite?Posso darti un Corsola Shiny e Fortunuovo, o se vuoi Moltres.In ogni caso però non prima di sabato prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Mewtwoite per Froakie maschio 5 iv's abilità dw e un larvitar 5 iv's (che devo ancora fare)non mi interessano :3 Posso chiederti la Mewtwoite? Posso darti un Corsola Shiny e Fortunuovo, o se vuoi Moltres. In ogni caso però non prima di sabato prossimo Per moltres :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Per moltres :3 Ok, allora puoi attendere fino a sabato? Ah sarei anche interessato alla Pinsirite o la Manectricite, in cambio posso offrirti sempre Corsola shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Mi interesserebbero manectricite tyranitarite e pinsirite posso offrirti uno scambio con 3 megapietre di y oppure altre mega pietre che vuoi, se ti interessano Pokemon ce li ho tutti nel mercatino e posso darti quelli che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Mawile 5 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ti offro una charmender femmina shiny con 31\x\31\31\31\31 natura modesta per una tyranitaritedimenticavo, se puoi darmi anche una charizardite X posso offrirti roba dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ven quando vuoi io sono disponibile per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 vorrei tyranitarite.Offro poliwhirl shiny+espurr 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ciao vorrei una manectrite e pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.