CarNeZ Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ho un torchic con ivs a 31 in ps,difesa,attacco speciale e velocità insieme ad un ditto con ivs a 31 in attacco e difesa speciale in pensione tutti e 2 con la natura giusta, ho dato pietrastante a ditto e destincomune a torchic ma non mi esce neanche un torchic con ps,attacco,attacco speciale,difesa e velocità o con ps,attacco speciale,difesa, difesa speciale e velocità e non capisco il perchè...chi è così gentile da dirmi dove sbaglio? grazie mille ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Riprova sempre,guarda che non è facile eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWalkingChandelure Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Io la chiamo sfiga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Da nessuna parte, ci vuole solo fortuna. Pazienta e continua a provare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarNeZ Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Grazie mille a tutti ragazzi ;DHo iniziato a fine ottobre a ivsare i miei primi pokemon e quindi non sono molto esperto, sono riuscito a fare amaura e doublade con ivs perfette ma non avevo ancora provato con un pokemon con abilità dw e quindi pensavo di sbagliare qualche passaggio...Grazie mille ancora e buon game a tutti ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.