Vai al commento


E se in realtà  tutte le megapietre non contrassegnate dalla X o dalla Y fossero...


oooW80YtfqLjVb

Post raccomandati

...delle megapietre che verranno in futuro contrassegnate da una Z con il rilascio di un futuro Pokémon Z?


Si sa che tali items non sono altro che delle pietre evolutive mutate dalle radiazioni emesse dai Pokémon Leggendari Xerneas e Yveltal.


E se anche Zygarde avesse (sicuramente) in qualche modo influito anche lui sulla mutazione delle pietruzze, poichè facente parte del trio leggendario di X e Y?


A voi la parola! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmm...nn saprei le megapietre nn scontrassegnate sn troppe,sopo nn avrebbe senso...o forse si.... :innocent:

Beh, di certo sappiamo che Zygarde appartiene al trio leggendario e che quindi quasi sicuramente a qualcosa dovrà  pur servire. (vedi Xerneas e Yveltal o anche gli stessi Rayquaza, Giratina e Kyurem che all'inizio servivano ben poco alla trama)

Oppure può anche essere possibile che le stesse pietre evolutive che non hanno alcuna lettera si siano evolute spontaneamente, chi lo sa..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vabbè anche se fosse così di forme nuove ne esisterebbero poche, tipo charizardite z, mewtoite z, e poi boh... basta credo... le altre megapietre fanno tutte avvenire la stessa megaevoluzione dato che non hanno la variante x\y...

Ma infatti ciò che intendo io è che, per esempio, l' Ampharosite, che non ha ne la X e ne la Y, potrebbe ricevere in futuro una Z.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate che non è facile disegnare tutti questi artwork.

Tre versioni per ogni pokemon? Io non credo proprio. Troppo lavoro, e arrivati alla sesta generazione la creatività  inizia a scemare, com'è umano.

Toh:

Oh jesus, hai presente la Charizardite X e la Charizardite Y? Hanno entrambe la lettera della rispettiva versione di gioco su cui sono ottenibili.

Adesso prendi in esame la Gengarite; non ha alcuna lettera accanto al suo nome, e quindi è possibile che in futuro possa diventare una Gengarite Z, cosa che potrebbe succedere anche alle altre (Ampharosite -> Ampharosite Z; Mawilite -> Mawilite Z; e via discorrendo! )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me l'hanno fatto per creare delle Megapietre esclusive per versione, ma dubito che faranno anche le Megapietre Z..

Toh:

Oh jesus, hai presente la Charizardite X e la Charizardite Y? Hanno entrambe la lettera della rispettiva versione di gioco su cui sono ottenibili.

Adesso prendi in esame la Gengarite; non ha alcuna lettera accanto al suo nome, e quindi è possibile che in futuro possa diventare una Gengarite Z, cosa che potrebbe succedere anche alle altre (Ampharosite -> Ampharosite Z; Mawilite -> Mawilite Z; e via discorrendo! )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Toh:

Oh jesus, hai presente la Charizardite X e la Charizardite Y? Hanno entrambe la lettera della rispettiva versione di gioco su cui sono ottenibili.

Adesso prendi in esame la Gengarite; non ha alcuna lettera accanto al suo nome, e quindi è possibile che in futuro possa diventare una Gengarite Z, cosa che potrebbe succedere anche alle altre (Ampharosite -> Ampharosite Z; Mawilite -> Mawilite Z; e via discorrendo! )

 

Ma non c'è bisogno che riscrivi sempre la stessa cosa! Ho capito cosa intendi, solo che per me non sarà  così. Mica devo per forza concordare o__o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E invece sì!

No dai, apparte gli scherzi, l'importante è che hai in qualche modo capito il mio "ragionamento".

Sì, ho capito... In effetti la Versione Z dovrebbe pure avere delle features particolari... Ma niente di strano che faranno XY².

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Toh:

Oh jesus, hai presente la Charizardite X e la Charizardite Y? Hanno entrambe la lettera della rispettiva versione di gioco su cui sono ottenibili.

Adesso prendi in esame la Gengarite; non ha alcuna lettera accanto al suo nome, e quindi è possibile che in futuro possa diventare una Gengarite Z, cosa che potrebbe succedere anche alle altre (Ampharosite -> Ampharosite Z; Mawilite -> Mawilite Z; e via discorrendo! )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma guarda che avevo capito.

Dimmi il senso che dovrebbe avere allora, nominare con una lettera le megaevoluzioni uniche.

Se charizard e mewtwo hanno la x e la y è perché ne hanno due, di megaevoluzioni, e in qualche modo andavano distinte.

Perché mawile e gli altri dovrebbero avere una zeta se non ce ne sono altre per loro? Ne hanno solo una, difficile confondere.

perchè zygarde potrebbe essere il responsabile della creazione di quelle megapietre senza lettera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...