Lord Of Alchemy Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Per adesso ha solo una IVA al 31 lo sto finendo di allenare*iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlevinKelevra19 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ciao Ä— ancora disponibile? So che non Ä— molto ma ti offro tutto quello che ho perché adoro Gardevoir Ti offro una coppia di Eevee, Growlithe, Absol a 4Ivs più una megapietre esclusiva se vuoi. Ho anche un gligar con abilità DW con 3 o 4 iv posso darti anche lui. Tutti solo per Gardevoir! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ciao Ä— ancora disponibile? So che non Ä— molto ma ti offro tutto quello che ho perché adoro Gardevoir Ti offro una coppia di Eevee, Growlithe, Absol a 4Ivs più una megapietre esclusiva se vuoi. Ho anche un gligar con abilità DW con 3 o 4 iv posso darti anche lui. Tutti solo per Gardevoir! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Blastoise shiny 2IVs 31 con megapietra+coppia di Mawile decisi 4 IVs 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Blastoise shiny 2IVs 31 con megapietra+coppia di Mawile decisi 4 IVs 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 offro duosionb shiny 3 iv per almeno gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Vince tyrunt! Mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.