AntoZZ Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 C'è un modo pe individuare le evs perchè ho ripreso ad allenare un pokemon che ho iniziato ad evsare giorni fa e non mi ricordo piu come stanno messe.So che dovevo segnarmele e ho sbagliato cmq non ditemi di vedere il grafico del sav che cmq non si capisce XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Salva -> usa un sacco ripristino -> Riavvia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Se lo avessi lo farei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Se lo avessi lo farei Basta che butti via dei sacchi che nn usi, fai picchiare un po' il sacco nero dello schermo del sav col pokemon usando il pennino, o sempicemente camminando, e prima o poi ti viene un sacco ripristino (è tutto bianco lo riconosci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.