Davix Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Grandissimi!!! Siete sempre a lavorare per questo magnifico sito e non smettete mai di stupirci!!! Adesso l'avete pure rimodernato!!! Siete unici!!!!! E intanto ne approfitto per augurare buon Halloween a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 trobbo belle le canzoni appena esce qualke altro gioco ne dovete mettere tante altre ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 beh, nn potevo mancare, ormai mi conoscete, sono anni che visito pm, sempre lo stesso nick... sono felice dei cambiamenti, davvero bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ciao Mon! Grazie eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perulugia Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Tutto bellissimo, complimenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Grazie! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ma si giusto per salutare sua maesta mister acido Kyro dal suo nemico number one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ciao! Grazie, nemico number one XD eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Due parole: SIETE MITICI !!! Davvero bella l'idea del forum dove gli utenti si potranno conoscere di più. Adesso attendiamo anche l'aggiornamento della varie sezioni del sito. W PM !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Il sito è veramente bello, è l'unico a livello italiano, dopo il mio che vale qualcosa (Scherzo ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Siete dei miti vi stmo tantissimo grazie per averci cresciuto e farci continuare a sognare grazie Pokèmon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 kiyro sarebe veramente fantastico se potrete tradurre l'anime di best whishes con i sottotitoli in italiano come fanno con one piece o naruto che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 uuuuuaaaaaaaauuuuuuuuuu,bellissimo il pokemon millennium day,e il nuovo sito è super.apprezzo moltissimo il lavoro che fate.ho una domanda da fare.ma come si fanno ad avere pokepoints ,perchè sono appena registrato x_x XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 kiyro sarebe veramente fantastico se potrete tradurre l'anime di best whishes con i sottotitoli in italiano come fanno con one piece o naruto che ne pensi?Magari quella sì che sarebbe una bella idea u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ussema1999 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 ciao sono nuovo cosa sono i pokepoint e grazie e manifica questo sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Ciao ussema1999 e benvenuto. Segui il regolamento quindi non fare doppi post (commenti consecutivi) e devi sempre fare le tue domande nella sezione apposita. Per i tuoi dubbi sui PokéPoints: http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/topic/118-risolto-aiuto-sui-pokepoints/ Buona permanenza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ussema1999 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest matt-eo00 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 complimenti pkmn millennium!!!! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dun Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Complimenti a tutto lo staff e ai webmasters, avete combinato un bel lavoro! Seguo da taaaanti anni PM, e oggi posso finalmente relazionarmi con facilità e serenità con gli altri utenti.inoltre i contenuti sono molto migliorati, e mi piace l'idea del forum, oltre alla chat più semplice e intuitiva.Carina l'idea della musica che spero sarà aggiornata. La grafica è davvero moderna e facilita l'esplorazione dei contenuti! Nonostante le tante difficoltà del passato, avete sempre dato il meglio e ora, ecco la dimostrazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Grazie AngryDunsparance YwY sono commosso.Come potete vedere il sito è ancora in manutenzione, ma presto torneremo operativi al 100% con nuove news, nuove sezioni e nuovi eventi!(e apriremo anche le candidature per entrare a far parte dello staff ) eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dun Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 =D Perfetto! Anche se far parte dello staff per me è troppo, resterò sempre al vostro fianco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Come ho aperto la pagina l'ho dovuta ricaricare più volte,pensavo ci fosse qualcosa che non andava XD invece ho letto la news di kiyro ^_^ e ho realizzato una cosa.... avete fatto una skin fantastica ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dylan Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Bellissima giornata quella di ieri Ho una domanda: pubblicherete la playlist di canzoni che avete messo nel Music Party? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Non ne siamo certi, ma probabilmente sì eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 siete il miglior sito italiano x i pkmn èèvi frequento da 4 anni e non mi ha mai deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.