SerjoWalker Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ciao a tutti, chiedo un chiarimento su come ottenere ste pietre evolutive.... si sa entro che limite di tempo bisogna vincere per ottenerla come premio invece di gassose o altre idiozie?Perchè io ho provato, ho fatto entro il tempo limite richiesto varie volte a un certo punto ho ottenuto la mia amata "neropietra" ho rifatto il SAV migliorandomi anche e ho ricevuto una gassosa -.- E' casuale? Per capire come regolarmi.... Ho anche temuto che se ne potesse vincere solo 1 ma online sembra siano invece "illimitate" ma reperibili solo lì Grazie a chi mi risponderà , ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Devi sempre migliorare il tuo tempo per facilitare di ricevere come premio la pietra, comunque devi avere anche fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Magari è una domanda scema ma.... Stai facendo gli allenamenti segreti, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Sì, è del tutto casuale (infatti con Roselia ho lasciato perdere, mi ha dato gassosa e polvostella nonostante avessi migliorato il tempo). Non parliamo di Hydraigon e le Pietrelunari, ho preferito cercarmele sui Lunatone Selvatici (e credimi, non è facile XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Se battete aggron/tyranitar potete trovare ogni pietra,se non mi sbaglio. La neropietra l'ho trovata così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Sì, Tyranitar/Aggron ti danno a caso una delle prime quattro pietre evolutive (idro, focaia, foglia e tuono). Per il resto:Charizard > PietrafocaiaBlastoise > PietraidricaVenusaur > PietrafogliaStunfisk > PietratuonoRoselia > PietrabrilloGallade > PietralboreAegislash > NeropietraHydraigon > Pietralunare/Pietrasolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 L'allenamento di roserade è odiosoperché spara velocemente ed è il più difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 io odio hydreigon: gli ultimi 8 allenamenti mi ha dato 8 pietre solari -.-ma a me servono pietre lunari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.