Xemnas9999 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Giorno!Quest'oggi voglio mettere all'asta un esemplare di houndour shiny con queste caratteristiche:Shiny houndourAbilita sveglialampoNatura timida31/31/x/x/31/31Contenuto in pokeballAccetto in scambio solo shiny da 4 IV. Nn offrite chain o pokemon nn proprio belli xché nn accetto! xDCosa sempre importante, nn cederò il pokemon qualora le offerte nn mi aggradano! A voi le offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Loudred shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Loudred shinyNo!:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 il tyrunt shiny era tuo ? (mi piacerebbe scambiarlo scambiarlo con houndoom) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 il tyrunt shiny era tuo ? (mi piacerebbe scambiarlo scambiarlo con houndoom) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 no quello da 5 iv con le mosse uovo, è maschio o femmina houndour ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Nn mi ricordo.... Ma credo femmina.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 se femmina non mi interessa scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ti farò sapere! comunque sia avrei preferito altro visto che già tengo tyrunt shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Xemnas mo me devo di na cosa per favor!! Ma come ***** fai ad avere tutti questi shiny 4iv alla volta ecc ecc. Mi dici il segreto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Molti li ho già da parecchio! La maggior parte derivano da scambi. Alcuni da masuda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Molti li ho già da parecchio! La maggior parte derivano da scambi. Alcuni da masuda. si, ma come fai ad andare a botta sicura col masuda? quello me chiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Col masuda nn vado a botta sicura :/ infatti quest'houndour nn e proprio perfetto! :/ Col masuda nn vado a botta sicura :/ infatti quest'houndour nn e proprio perfetto! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Un solosis shiny quieta 3 ivs a 31( tranne atk) e spd 0 (serve così visto che è un truck room setter) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Col masuda nn vado a botta sicura :/ infatti quest'houndour nn e proprio perfetto! :/Col masuda nn vado a botta sicura :/ infatti quest'houndour nn e proprio perfetto! :/si ok ma quante uova hai schiuso per questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Offro Gardevoir Shiny (ha 2 iV, ma è bello v.v). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Tengo in considerazione sia il solosis che il gardevoir. Anche se prediligo il primo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Snorunt 4 iv Ingenuo SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Snorunt 4 iv Ingenuo SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Femmina o maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Preferisco la femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.