Dave27 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ciao a tutti,Ho a disposizione una Blastoisite e una Absolite,Verranno scambiate solo se le offerte saranno ritenute abbastanza interessanti, a voi le proposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 dubito riceverai offerte, le si può trovare in ogni gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave27 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Su questo hai ragione, ma accetto offerte anche non troppo elevate, sono comunque Megapietre dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Per la blastoisite ti offro un rotom 3iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ciao a tutti,Ho a disposizione una Blastoisite e una Absolite,Verranno scambiate solo se le offerte saranno ritenute abbastanza interessanti, a voi le proposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave27 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Snorlax grazie dell'offerta ma li ho già ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Dave allora così sei cattivo!! perché ho rifiutato di là tu non accetti e leggi neanche di qua? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ti scambio kangaskan 3!ivs + zoroak jap ci staresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave27 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Passo, grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Passo, grazie comunque! Che ne dici la Blastoisite per una Gengarite/Blazikenite? Se non erro ho 2 Gengariti e 2 Blazikeniti ,devo controlllare:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.