Dave27 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Cerco Horsea Shiny, offro altri chain fish shiny tra Wiscash e Relicanth! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Per entrambi te lo do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave27 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Se vuoi posso offrire uno dei due + una Megapietre a tua scelta fra Absolite e Blastoisite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave27 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Entrambe le pietre e uno shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 No fa nulla.. Passo brò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave27 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ok andata per i due shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 per una volta gio non sta chiedendo la luna.. horsea è molto piu raro di quei 2 .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 per una volta gio non sta chiedendo la luna.. horsea è molto piu raro di quei 2 .. Desmond (ti adoro solo per il nome xD) ma non è il fatto che io chiedo la luna.. Ma se una cosa è di valore.. come la tyranitarite e per giunta ne ho una.. mi dici se mi posso mai prendere la prima cosa che passa? è ovvio che se tu ad esempio hai un rotom 4iv bla bla bla prenditelo dammi quello che vuoi. ora hai capito i miei ragionamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave27 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Quindi hai ritirato l'offerta Gio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 SIgià ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.