Valkyrion Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Salve,c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a far evolvere scyther? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Se vuoi ti aiuto io se mi fai evolvere Ryhdon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valkyrion Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Va bene,ti aggiungo sul ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ok ti aggiungo anche io Nome in game Amalur! Com'è il tuo nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valkyrion Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Andrea XD Ora mi ricollego che sto avendo dei problemini con internet XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ok tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valkyrion Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.