Andre94 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Offro probopass, druddigo, mime jr., conkeldurr, floatzel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Mi interessa Druddigon, puoi guardare se trovi qualcosa nel mio mercatino, è in firma. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Mi interessa Mime jr! Guarda il mio mercatino se posso darti qualcosa Aggiungo anche un Gulpin shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave27 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Io posso offrire uno wiscash shiny e un relicanth shiny per uno di quelli che tu offrì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ti offro uno trasimipourhoppipwishur liepardper condeldurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Alla lista degli shiny scambiabili aggiungo delibird, chiedo scusa per non averlo specificato prima: NO CHAIN FISHING Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.