Vai al commento

Foto X/Y per MiiVerse?

grassiniilban190

Post raccomandati

Salve a tutti, volevo chiedere:

Come si postano le foto su MiiVerse?

X/Y sono compatibili per le foto?

Dal PC si possono caricare foto di qualsiasi tipo? (Scatto una foto al DS con DSi ---> Condividi su Facebook -> Accedi (PC) -> Salva -> Carica)

Grazie a chi mi risponderà  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi spiegare meglio la parte del viaggio che vuoi fa fare alle foto? (lol)

Lòl

Le scatto sul Dsi, e tramite l'apposita icona la posto su FB sempre dal Dsi (sul mio Diario). Poi (dal PC) vado sul mio Diario e salvo l'immagine appena postata, per poi ripostarla su MV. Possibile? xD

Link al commento

C'è un procedimento molto più veloce e piacevole, però non sono sicuro al 100% che con X/Y funzioni, infatti ho letto che al momento con questi giochi non si possono mettere foto su MiiVerse.

In ogni caso:

per mettere una foto su MiiVerse, basta tornare alla Home del 3DS senza chiudere il gioco, andare su MiiVerse e mentre si sta pubblicando un post, in alto a destra ci dovrebbe essere tipo un'icona a forma di immagine, si clicca e si sceglie l'immagine da far visualizzare agli altri utenti. Alla fine, dopo aver controllato che tutto sia apposto, si pubblica il post.

Spero di essere stato chiaro.  :attention:

gn5ipUW.png

Link al commento

C'è un procedimento molto più veloce e piacevole, però non sono sicuro al 100% che con X/Y funzioni, infatti ho letto che al momento con questi giochi non si possono mettere foto su MiiVerse.

In ogni caso:

per mettere una foto su MiiVerse, basta tornare alla Home del 3DS senza chiudere il gioco, andare su MiiVerse e mentre si sta pubblicando un post, in alto a destra ci dovrebbe essere tipo un'icona a forma di immagine, si clicca e si sceglie l'immagine da far visualizzare agli altri utenti. Alla fine, dopo aver controllato che tutto sia apposto, si pubblica il post.

Spero di essere stato chiaro.  :attention:

Non funge su X/Y :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...