grassiniilban190 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Salve a tutti, volevo chiedere:Come si postano le foto su MiiVerse?X/Y sono compatibili per le foto?Dal PC si possono caricare foto di qualsiasi tipo? (Scatto una foto al DS con DSi ---> Condividi su Facebook -> Accedi (PC) -> Salva -> Carica) Grazie a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Puoi spiegare meglio la parte del viaggio che vuoi fa fare alle foto? (lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Puoi spiegare meglio la parte del viaggio che vuoi fa fare alle foto? (lol) Lòl Le scatto sul Dsi, e tramite l'apposita icona la posto su FB sempre dal Dsi (sul mio Diario). Poi (dal PC) vado sul mio Diario e salvo l'immagine appena postata, per poi ripostarla su MV. Possibile? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Beh, se la condividi dal DSi su fb poi puoi farne quello che vuoi da computer...Per il MiiVerse non ne ho idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 C'è un procedimento molto più veloce e piacevole, però non sono sicuro al 100% che con X/Y funzioni, infatti ho letto che al momento con questi giochi non si possono mettere foto su MiiVerse. In ogni caso: per mettere una foto su MiiVerse, basta tornare alla Home del 3DS senza chiudere il gioco, andare su MiiVerse e mentre si sta pubblicando un post, in alto a destra ci dovrebbe essere tipo un'icona a forma di immagine, si clicca e si sceglie l'immagine da far visualizzare agli altri utenti. Alla fine, dopo aver controllato che tutto sia apposto, si pubblica il post. Spero di essere stato chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 C'è un procedimento molto più veloce e piacevole, però non sono sicuro al 100% che con X/Y funzioni, infatti ho letto che al momento con questi giochi non si possono mettere foto su MiiVerse. In ogni caso: per mettere una foto su MiiVerse, basta tornare alla Home del 3DS senza chiudere il gioco, andare su MiiVerse e mentre si sta pubblicando un post, in alto a destra ci dovrebbe essere tipo un'icona a forma di immagine, si clicca e si sceglie l'immagine da far visualizzare agli altri utenti. Alla fine, dopo aver controllato che tutto sia apposto, si pubblica il post. Spero di essere stato chiaro. Non funge su X/Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.