desmond85 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 offro clamperl shiny cerco altri shinyanche chain come lanturn ricordo che è un chain raro rispetto agli altri, e si puo evolvere in un bellissimo huntail o gorebyss a vostra sceltaa voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ti ho fatto offerta nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolfer Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 relicanth shiny per huntil shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ho letto e ho risp.. ho avuto gia gulpin , quindi dico anche se clamperl è chain è raro e puo evolvere in due forme..grazie mille dell offertarelicanth shiny per huntil shinyno come chain solo dratini e lanturn o pre evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolfer Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ma puoi già farlo evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 a dire il vero serve l oggetto che non ho, ho quello di gorebyss al max up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.