Alech Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 se ho un ditto con scioltezza e lo lascio alla pensione con un eevee maschio, ho alte possibilita che l'eevee nato dall'uovo abbia presagio? oppure non centra nulla? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Veramente l'abilità DW di Ditto è Sosia Comunque non funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ma scioltezza non è l'abilità Dw di eevee....semmai quello con sosia, ma cmq nn cambia nnt (il pokè con l'abilità DW deve essere lo stesso del nascituro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 oook scusate volevo scrivere sosia, comunque ho capito grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Risolto chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.