dragonfinder24 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ciao a tutti,sono solo ai rudimenti del battling competitivo e vorrei un consiglio riguardo a 5 pokemon che ho allevato e dei possibili "compagni" da associare loro per fare una squadra...i pokemon sono: Charizardabilità : solarpoterenatura: timidaevs: 6ps, 252 atk speciale, 252 velocità strumento: charizardite yattacchi:-lanciafiamme- eterelama- solarraggio- dragopulsar Lucarioabilità : giustizianatura:allegraevs: 6 ps, 252 atk, 252 velocità strumento: lucariteattacchi:-zuffa-pugnoscarica-sgranocchio-extrarapido Greninjaabilità : mutatiponatura: timidaevs: 6 ps, 252 atk sp, 252 velocità strumento: assorbisferaattacchi:-idrovampata-geloraggio-neropulsar-extrasenso Garchompabilità : sabbiavelonatura: allegraevs: 6 ps, 252 atk, 252 velocità strumento: garchompite (so che sarebbe da cambiare ma non ho grandi idee)attacchi:-terremoto-oltraggio-sgranocchio-rogodenti Blazikenabilità acceleratorenatura: decisaevs: 6ps, 252 atk, 252 velocità strumento: blazikenite (solo per il momento... in realtà pensavo a grandelente)attacchi:-calciardente-breccia ( se gli do grandelente allora opterei per calcinvolo)-pietrataglio-protezione mi rendo conto che non possono appartenere tutti e 5 allo stesso team e per questo chiedo con quali altri pokemon darebbero il meglio... poi mi sono reso conto che manco totalmente di un pokemon che abbia mosse erba plausibili oltre che veleno ed elettro...chiedo molto, ma qualsiasi commento costruttivo sarà bene accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Non sono tanto esperto di battaglie.. ma so che Blaziken con acceleratore è bandito dalle competizioni perché è troppo potente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 non so se farò mai competizioni... vorrei solo trarre il meglio da questi pokemon... grazie per l'avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 è uguale alla mia O.o Copione!!! hahaahah Scherzo comunque io non ho blaziken ma ferrothorn e crobat più per ora mi tengo come settima alternativa rotom poi farò altre alternative i primi 4 insieme io li vedo molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.