AnimeLifeForever Inviato 11 dicembre, 2013 Inviato 11 dicembre, 2013 Allora il team che usavo prima non va più bene e mi ha un po' annoiato, quindi adesso devo ricominciare a crearne uno nuovo. Intanto ho già Aggron (con Pesobomba/Geloraggio/Terremoto/Frana) e Gengar (con Neropulsar/Fulmine/Sciagura/Magibrillio) in squadra ma non so proprio quali altri mettere...Consigli? Suggerimenti? Sono tutti ben accetti, pensavo ad un tipo lotta ma non saprei quale Aggiunto uno Stunfisk con Terremoto/Scarica/Fulmine/Idrovampata
wackosso Inviato 12 dicembre, 2013 Inviato 12 dicembre, 2013 ma è un team 4fun o competitivo? perche se è competitivo ci sono problemi, anche solo nel moveset...geloraggio su aggron ad esempio
ZSlasher_Legend Inviato 12 dicembre, 2013 Inviato 12 dicembre, 2013 ma è un team 4fun o competitivo? perche se è competitivo ci sono problemi, anche solo nel moveset...geloraggio su aggron ad esempio E anche stunfisk avrebbe i suoi problemi competitivamente
AnimeLifeForever Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Inviato 13 dicembre, 2013 Beh quel geloraggio mi ha parato il sedere più volte contro zygarde ad esempio u.u e poi stunfisk cos'ha che non va? :'(
ZSlasher_Legend Inviato 13 dicembre, 2013 Inviato 13 dicembre, 2013 Terremoto scarica fulmine idrovampata Terremoto è fisica Scarica è una ripetizione di fulmine
AnimeLifeForever Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Inviato 14 dicembre, 2013 Terremoto scarica fulmine idrovampataTerremoto è fisicaScarica è una ripetizione di fulmine e terremoto non va bene? ok scarica o fulmine va via e cosa ci metto >.< :3
ZSlasher_Legend Inviato 14 dicembre, 2013 Inviato 14 dicembre, 2013 Secondo me nn vale la,pena perder tempo cin stunfisk che, specifico, non è nemmeno immune a TERRA... IO opterei per un rotom wash o heat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.