AnimeLifeForever Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Allora il team che usavo prima non va più bene e mi ha un po' annoiato, quindi adesso devo ricominciare a crearne uno nuovo. Intanto ho già Aggron (con Pesobomba/Geloraggio/Terremoto/Frana) e Gengar (con Neropulsar/Fulmine/Sciagura/Magibrillio) in squadra ma non so proprio quali altri mettere...Consigli? Suggerimenti? Sono tutti ben accetti, pensavo ad un tipo lotta ma non saprei quale Aggiunto uno Stunfisk con Terremoto/Scarica/Fulmine/Idrovampata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ma è un team 4fun o competitivo? perche se è competitivo ci sono problemi, anche solo nel moveset...geloraggio su aggron ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ma è un team 4fun o competitivo? perche se è competitivo ci sono problemi, anche solo nel moveset...geloraggio su aggron ad esempio E anche stunfisk avrebbe i suoi problemi competitivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnimeLifeForever Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Beh quel geloraggio mi ha parato il sedere più volte contro zygarde ad esempio u.u e poi stunfisk cos'ha che non va? :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Terremoto scarica fulmine idrovampata Terremoto è fisica Scarica è una ripetizione di fulmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnimeLifeForever Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Terremoto scarica fulmine idrovampataTerremoto è fisicaScarica è una ripetizione di fulmine e terremoto non va bene? ok scarica o fulmine va via e cosa ci metto >.< :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Secondo me nn vale la,pena perder tempo cin stunfisk che, specifico, non è nemmeno immune a TERRA... IO opterei per un rotom wash o heat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.