Vai al commento


[Clima Natalizio!] Targhette carine in regalo per tutti ^^


FnaTepig

Post raccomandati

~ClimaNatalizio~


 


Natale ormai alle porte, quindi anche il nabbo di nome FanTepig è pronto a regalare a tutti una bella targhetta!


Ecco a voi come dovrebbe essere la targhetta:


 eJxz5ApXCMjPPrwyNz9PwTczJyc1Ly-zNFeRy5Er State tranquilli, non è spam, l'ho chiesto a Quik Silver e lui mi ha detto ok, quindi va bene.


 


Modulo di richiesta:  (esempio)


Nome: A 


Immagine: Creeper, Occhi della mucca rossa (questa), figure di Minecraft, Erba 3D, Piccone, Inferno o Gatto creeper (questi sono quelli esistenti, poi ci sono molti altri di Minecraft che si possono chiedere ma ci vorrebbe mezz'ora a scriverli tutti


Desk: W Pokémon Millennium (basta che sia corto e ci sta)


Scrittura: Ci sono molte scritture cioè:


Minecraft, Vecchia Londra, Coolvetica, Eroe, God Of War, Star Jedi, Team Fortress (questa) e Year Rain


Colore: questo è bianco, ma ci sono tutti (credo)


Se volete e se siete molto fanatici di minecraft potete anche chiedere un nome di un tizio di minecraft premium che si può anche mettere la testa del player ^^ 


Spero che questo sia un bel regalo di natale per tutti voi ^^ Buon Natale 


 


Questa è la mia, se vi da un ispirazione la mia basta chiedere e la metto con il vostro nome! ^^ eJxzS8wLSS3ITOcKyM8-vDI3P0_BNzMnJzUvL7M0


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Anty01


Immagine:pikachu e un'altra con gohan e un'altra con inazuma eleven (squadra) e un'altra con vegeta e un'altra con ash


Desk:  Pokémon Millennium


Scrittura: Quella che hai fatto tu nell'esempio


Colore: bianco


Grazie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nome: Anty01

Immagine:pikachu e un'altra con gohan e un'altra con inazuma eleven (squadra) e un'altra con vegeta e un'altra con ash

Desk:  Pokémon Millennium

Scrittura: Quella che hai fatto tu nell'esempio

Colore: bianco

Grazie

 

Ci sono solo quelle che ho scritto io o di minecraft

 

nome MaxCraft01

Immagine: pollo

Desk: UN POLLOOO !!!

Carattere scegli tu

La testa del player:surreal power

eJzzTaxwLkpMKzEw5Ar1Uwjw9_Hx9_fnKi4tKkpN Non c'è col pollo ma c'è con i mob, cmq. ragazzi, cerco di mettere un immagine, vi informerò ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...