FnaTepig Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ~ClimaNatalizio~ Natale ormai alle porte, quindi anche il nabbo di nome FanTepig è pronto a regalare a tutti una bella targhetta!Ecco a voi come dovrebbe essere la targhetta: State tranquilli, non è spam, l'ho chiesto a Quik Silver e lui mi ha detto ok, quindi va bene. Modulo di richiesta: (esempio)Nome: A Immagine: Creeper, Occhi della mucca rossa (questa), figure di Minecraft, Erba 3D, Piccone, Inferno o Gatto creeper (questi sono quelli esistenti, poi ci sono molti altri di Minecraft che si possono chiedere ma ci vorrebbe mezz'ora a scriverli tuttiDesk: W Pokémon Millennium (basta che sia corto e ci sta)Scrittura: Ci sono molte scritture cioè:Minecraft, Vecchia Londra, Coolvetica, Eroe, God Of War, Star Jedi, Team Fortress (questa) e Year RainColore: questo è bianco, ma ci sono tutti (credo)Se volete e se siete molto fanatici di minecraft potete anche chiedere un nome di un tizio di minecraft premium che si può anche mettere la testa del player Spero che questo sia un bel regalo di natale per tutti voi Buon Natale Questa è la mia, se vi da un ispirazione la mia basta chiedere e la metto con il vostro nome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Nome: Anty01Immagine:pikachu e un'altra con gohan e un'altra con inazuma eleven (squadra) e un'altra con vegeta e un'altra con ash Desk: Pokémon Millennium Scrittura: Quella che hai fatto tu nell'esempioColore: biancoGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 L'idea è molto carina ma non mi piace che ci sia l'url del sito nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 nome MaxCraft01Immagine: polloDesk: UN POLLOOO !!!Carattere scegli tuLa testa del player:surreal power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Nome: Anty01Immagine:pikachu e un'altra con gohan e un'altra con inazuma eleven (squadra) e un'altra con vegeta e un'altra con ash Desk: Pokémon Millennium Scrittura: Quella che hai fatto tu nell'esempioColore: biancoGrazie Ci sono solo quelle che ho scritto io o di minecraft nome MaxCraft01Immagine: polloDesk: UN POLLOOO !!!Carattere scegli tuLa testa del player:surreal power Non c'è col pollo ma c'è con i mob, cmq. ragazzi, cerco di mettere un immagine, vi informerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 La metterò presto nella mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Desk: I like charizardimmagine: scheletro e creeper( vanno bene ?)scrittura: come la tua(grazie e buon natale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.