MezBar Inviato 11 dicembre, 2013 Inviato 11 dicembre, 2013 Come da titolo cerco codici del club nintendo, i codici possono essere di qualsiasi console e qualsiasi gioco, in cambio non so, posso offrirvi qualche pokemon del mio allevamento in firma su x e y...O in alternativa ho due codici di pokemon Y
GreyGamer Inviato 11 dicembre, 2013 Inviato 11 dicembre, 2013 posso darti il codice di pokemon y per dratini deciso 5 iv con pelledura e honedge audace 5iv.
MezBar Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Inviato 14 dicembre, 2013 Come da titolo scambio i miei codici dei giochi validi per la promozione con altri codici, quelli in mio possesso sono:2x Pokemon Y1x Kid Icarus Uprising Cerco altri codici che non siano Pokemon X, Fire Emblem, Mario Kart o quei due citati sopra, o in alternativa posso dare due codici per un codice di qualsiasi console.
MezBar Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Inviato 15 dicembre, 2013 UP, qualsiasi codice di qualsiasi console e gioco è ben accettato!
Little Donphan Inviato 15 dicembre, 2013 Inviato 15 dicembre, 2013 Unisco le due discussioni Usa un unico topic per il cerco/offro/scambio multiplo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.