MezBar Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Come da titolo cerco codici del club nintendo, i codici possono essere di qualsiasi console e qualsiasi gioco, in cambio non so, posso offrirvi qualche pokemon del mio allevamento in firma su x e y...O in alternativa ho due codici di pokemon Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 io sarei disposto a dartene qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 posso darti il codice di pokemon y per dratini deciso 5 iv con pelledura e honedge audace 5iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 io sarei disposto a dartene qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Come da titolo scambio i miei codici dei giochi validi per la promozione con altri codici, quelli in mio possesso sono:2x Pokemon Y1x Kid Icarus Uprising Cerco altri codici che non siano Pokemon X, Fire Emblem, Mario Kart o quei due citati sopra, o in alternativa posso dare due codici per un codice di qualsiasi console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 UP, qualsiasi codice di qualsiasi console e gioco è ben accettato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Unisco le due discussioni Usa un unico topic per il cerco/offro/scambio multiplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.