Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Metto all'asta goodr shiny nonchiedetemi iv e natura perchè non sono ha casa però so che ha idratazione Miglio Offerta: desmond85 whismur shiny + victrebell shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 maschio o femmina ?(poi aggiorni con iv e natura ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 si poi aggiorno è femminaup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Exploud shony xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Exploud shony x mi hanno offerto di Più mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Golurk shiny 2 iv o ditto shiny 3 iv o gastrodon shiny 2 iv o beartic shiny 2 iv o malamar shiny. Dopo che scrivi le iv vedo forse posso dartene più di uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Golurk shiny 2 iv o ditto shiny 3 iv o gastrodon shiny 2 iv o beartic shiny 2 iv o malamar shiny. Dopo che scrivi le iv vedo forse posso dartene più di uno uhm se mi dai golurk e beaartic accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Aspetto che scrivi natura e iv e poi vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 iv mi sempra difes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Aegislash Audace SHINY 2 iv (ps e att) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Aegislash Audace SHINY 2 iv (ps e att) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ok posso darti golurk e beartic. Golurk ha un soprannome comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 noooooo che soprannome ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Gork non chiedermi perchè me l'hanno dato così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 che soprannome ha??che soprannome ha?offerta terminata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ho vinto l asta, potete chiudere, pokemon scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ho vinto l asta, potete chiudere, pokemon scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ahhaha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Aegislash Audace SHINY 2 iv (ps e att) Se cancelli qualche messaggio sarebbe meglio xD comunque volendo te lo posso dare io un goomy modesto shiny a 3 ivs...anche se il tuo è a 2...sentiamoci in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Se cancelli qualche messaggio sarebbe meglio xD comunque volendo te lo posso dare io un goomy modesto shiny a 3 ivs...anche se il tuo è a 2...sentiamoci in mp ok accetto, perà´ asp che un mio amico lo sta sdoppiando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ok accetto, perà´ asp che un mio amico lo sta sdoppiando No allora niente voglio solo legit... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 No allora niente voglio solo legit...Risulta legit, quindi si puó usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.