desmond85 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 che soprannome ha??che soprannome ha?offerta terminata lo deve dire l' autorese impari a leggere forse lo leggevimuovete il cervello prima di parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Risulta legit, quindi si puó usare Mh...ok allora...avevo letto che con lo sdoppiamento non fosse più legit...fammi sapere scrivimi in mp piu tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ok ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Mh...ok allora...avevo letto che con lo sdoppiamento non fosse più legit...fammi sapere scrivimi in mp piu tardiattenzione che se siete online insieme vi blocca i codici amico la nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 attenzione che se siete online insieme vi blocca i codici amico la nintendo? Dove l' hai letto?La nintendo non ne sa niente muahaha muahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ? Dove l' hai letto?La nintendo non ne sa niente muahaha muahahahanon ne sapeva, passato.. ora sa, l ho letto in un sito di videogiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 non ne sapeva, passato.. ora sa, l ho letto in un sito di videogiochiquale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ehi si va ot creativi una discussione vostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 l utente magikarp mi ha fregato, si è tirato indietro dopo che eravamo d'accordo..non fidatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 l'utente desmond85 mi ha fregato abbiamo scambiato mi ha dato metà dei pokemon e afferma di non avermi mai vistoATTENZIONE UTENTE PERICOLOSO!!! (credeva di essere anche nella ragione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ATTENZIONEl utente magikarp è un truffatore, da la parola per scambi, poi si tira indietro e non solo, inventa pure di aver scambiato e che io dovrei ancora pokemon a lui! io ho scambiato quasi con tutti qua dentro e sapete che sono onesto.. possono confemare lillo, superciccio, xerneas drake, axel e molti altri. attenzione a magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Fate lo screen degli mp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.