Pride Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Scusate ma per il metodo del chain fishing si può scappare? E invece si può chiudere il 3ds senza spegnere per continuare dopo? Per favore rispondete, perché mi sembra strano che dopo 125 pokemon concatenati(non sto esagerando, il tizio della casa della pesca mi ha detto che era questo il numero) non mi sia uscito neanche uno shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sagara282 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 devi scappare non combatterci assieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Capita di non trovarne, rifai la chain. Comunque sì, puoi scappare (io scappo sempre e ne avrò trovati 5-6). Ricordati di rimanere sempre nello stesso punto di pesca e di togliere i pattini prima di usare surf! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 quindi o scappo o combatto in una catena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Per sicurezza scappa sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Per sicurezza scappa sempre ok e invece il chiudere il 3ds rompe la catena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ok e invece il chiudere il 3ds rompe la catena? esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 grazie a tutti quelli che mi hanno risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.