daejovga Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Cerco phantump natura scaltra 5 iv (tutti tranne attacco speciale) abilità coglibacche offro uno dei seguenti pkm:froakie mutatipo 5iv natura timidagastly natura timida 5iv mawile natura decisa 5iv deino natura non ricordo 5ivrotom natura calma 4 iv Fatemi sapere tyregalo rotom a chiunque mi prestasse phantump con abilità harvest . una volta fatto l'uovo gli sarà restituito immediatamentehelp meup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 cerco anche klefki calmo posso offrire bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 che offri per klefki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 froakie 4 iv rotom 4ivfroakie 4 iv rotom 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ho anche trevenant con coglibacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Shooter perfetto ! possiamo accordarci io sono generoso negli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Io ho Phantump 5Ivs, natura calma (se lo volessi usare con Will o Wisp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 con will o wisp consigliano natura scaltra e non calma tuttavia per ora sei l'unica offerente, cosa ti interesserebbe ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 con will o wisp consigliano natura scaltra e non calma tuttavia per ora sei l'unica offerente, cosa ti interesserebbe ? Will o Wisp dimezza l'attacco avversario, quindi mi sembra più saggio puntare alla difesa speciale per non farti OHKOare dal primo special sweeper che switcha su WoW. Mi interessa prima di tutto Rotom. [P.S. Froakie dove ha le Ivs? E' maschio o femmina?] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 possiedo più rotom 4 iv natura calma nessuno dei miei rotom ha gli iv in attacco. froakie mutatipo maschio natura timida iv non in attacco senti che ne dici se facciamo cosi rotom 4iv + froakie maschio mutatipo 4iv ed eccellente(devo controllare se ce l'ho ma credo di si) per trevenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Nha, Greninja lo ho 6Ivs. Mi va bene comunque per rotom 4Ivs, dimmi solo che Ivs hanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 allora possiedo 2 rotom 1) ottimo (31/x /x/ 31/31/31)2)ottimo (31/x/31/x/31/31) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 1) ottimo (31/x /x/ 31/31/31) Mi interesserebbe questo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ok per me si puo scambiare, vorrei la conferma che il tuo pkm ha l'abilità coglibacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 (F) Phantump - Natura:Cauta - Abilità :Coglibacche - 31/31/31/x/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ti aggiungo e si scambiaio sono online sono alessandro sul 3dsok scambiato per me si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.