hitsuga Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Non scrivo asta perchè non so se lo scambierò, detto questo passo alle caratteristiche. Zapdosnatura timidadif.sp: 31ivatt.sp: 31ivvel: 31iv Le altre iv non so come sono, perchè ho un pc troppo vecchio su cui non funziona istantcheck.In caso posso dargli un soprannome, perchè è il mio c:Non cerco niente di preciso, offrite liberamente (tranne i soliti shiny da fishing).Per favore rispondete QUI. Gli mp non saranno presi in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ti interessa qualcosa del mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ti interessa un audino shiny 2 vi a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ti interessa qualcosa del mio mercatino? nu :/ Ti interessa un audino shiny 2 vi a 31? nu xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ferroseed shiny 2 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokugan Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Vedi se ti interessa qualcosa dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Vedi se ti interessa qualcosa del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ti offro mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ferroseed shiny 2 iv 31nu Vedi se ti interessa qualcosa dal mio mercatino ho praticamente tutto del tuo mercatino xdVedi se ti interessa qualcosa del mio mercatino non ho visto niente che possa interessarmi.. :c ti offro mewtwone ho 2 xdps: non offritemi i leggendari o moltres e articuno, già li ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 prova a vede da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 prova a vede da me potresti offrire qualche shiny carino? i pokémon breedati me li faccio quasi tutti da sola >u< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 potresti offrire qualche shiny carino? i pokémon breedati me li faccio quasi tutti da sola >u< prova.. ma al massimo.. UNO SHINY tesoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 dimmi chi potresti offrire, così facciamo prima XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Guarda nel mio mercatino, vedi se possiamo trovare un accordo anche 2/3 pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 dimmi chi potresti offrire, così facciamo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 vedi mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.