Xemnas9999 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Offro un misero pampour shiny 2ivs. Cerco in cambio qualche pokemon 5iv normale ovviamente!Cerco essenzialmente un esemplare di beldum 5iv con natura giusta^^Fatemi sapere se a qualcuno interessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 a me interessa però non ho beldum..serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 te posso da un marill 5iv con mossa uovo troppo forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 a me interessa però non ho beldum..serve altro?Prediligo il beldum xché nn riesco a trovarlo! xDComunque anche altro nn mi dispiacerebbe. te posso da un marill 5iv con mossa uovo troppo forteMarril 5ivs già lo tengo^^ magari altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Rotom 5iv calmo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Rotom 5iv calmo ?Disposizione delle IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ma perchè nessuno ha pansage e l'altra scimmia ma tutti abbiamo questa d'acqua???? io cerco le altre 2.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 io ho pansage shiny preso nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ti offro un litwick 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 offro noibat 5 iv + forretres 4 iv + ditto 3 iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ti offro un litwick 4ivPosso capire che pampour faccia schifo.... Ma almeno un pokemon da 5iv vorrei farcelo!offro noibat 5 iv + forretres 4 iv + ditto 3 iv!Può essere una buona offerta! Ma preferirei attendere le delucidazioni sul rotom proposto prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 xemn co tutto il cuore ma non li tengo superflui. c'ho quelli da 4 guarda te do mienfoo che non lo mai neanche nominato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 aggiungo xemnas che sono disposto a darti i pokemon subito, e solo con ultimo scambio vorrei il pokemon shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 scraggy 5 ivs+un altro 5 ivs:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Froakie 5 iv mutatipo e fielepunte charmander 5 iv solarpotere dragodanza e dragopulsar larvitar 5 iv deciso dentistretti levitoroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 attendo xemnas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Scusate ma purtroppo nn ero presente:( ho solo ora la facoltà di visionare il post! XDComunque sono sempre in attesa delle specifiche del rotom.... se nn arrivano in serata, vedrò di valutare le altre offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 alla fine che hai deciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ciao, scusami ma sono salito solo ora comunque ne ho diversi con diverse disposizioni, per esempio con tutte al 31 tranne difesa o tranne attacco speciale o tranne velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.