Ronin Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Metto all'asta un bellissimo Hydreigon shiny, di nazionalità GPN (quindi utile per il Masuda), con nome originale ITA/ING. Hydreigon shiny 0V [0/12/0/30/11/26] ♂ (natura Sicura, abilità Levitazione) liv.64 GPN Accetto solo PokéPoints, chiusura dell'asta alle ore 24.00 Base d'asta: 2 PP ho sbagliato sezione, prego i MOD di spostarlo in "Scambi Online" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Come si ottengono i pokepoints??? ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Come si ottengono i pokepoints??????Vincendo le competizioni su PM (oppure scambiandole con altri utenti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Pm? Cosa sarebbe. ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Pm? Cosa sarebbe. ?? PM è Pokémon Millennium, invece MP è Messaggio Privato. Lo preciso perché molta gente li confonde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ahhh cpt cpt sempre qua nel sito dal mercatino pp ma nn riesco a trovare cm comprare o cm avere sti points uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 chiedo di nuovo ai MOD di spostare la discussione nella sezione "Scambi Online" perché ho sbagliato e l'ho scritta in quella dei mercatini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 chiudo l'asta perché non c'è stata nessuna offerta.per i MOD: si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.