Mikele97 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ragazzi scusate ma sto uscendo pazzo io.sono.nuovo.ma gia creo.probleni xDquando.voglio.entrare nell' e-shop mi esce errore 005-5991 sapete come fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Semplicemente aspetta. è un problema dovuto al sovraccarico dei server, poiché sono stati registrati troppi id negli ultimi giorni, molti più di quanti se ne aspettavano, e il server non ha retto. Per cui ad alcuni funziona, ad altri no. Semplicemente aspetta e si risolverà da solo il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Come ha già detto Chaos è un problema temporaneo, riprova in un secondo momento con un po' di pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikele97 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Grazie Mille pensavo fosse un problema del 3ds mi sento sollevato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikele97 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.