DAMN. Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ho cominciato un po' a giocare a bravely default e ho un paio di dubbi sul rebuilding del villaggio, halp pls 1) A inizio gioco mi è stato detto che mi era stato regalato un cittadino extra per aver giocato alla demo, ma nella schermata del rebuilding ho solo un cittadino e non due. Ho capito male io o..? 2) E' possibile guadagnare altri cittadini SENZA doverli streetpassare? Se si, come si fa? x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ho cominciato un po' a giocare a bravely default e ho un paio di dubbi sul rebuilding del villaggio, halp pls 1) A inizio gioco mi è stato detto che mi era stato regalato un cittadino extra per aver giocato alla demo, ma nella schermata del rebuilding ho solo un cittadino e non due. Ho capito male io o..? 2) E' possibile guadagnare altri cittadini SENZA doverli streetpassare? Se si, come si fa? x_xSe devo essere sincero non ho capito molto bene le funzioni street/spotpass, ma io sono arrivato a 17 cittadini aggiornando dal menù di salvataggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.