Sceptile01 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Allora,questo è il mio primo team competitivo quindi potrebbe essere ESTREMAMENTE DEBOLE chiedo agli esperti se c'è(e c'è) qualcosa da migliorare: Aggron @AggroniteNatura audaceAbilità TestaduraEvs 252Atk 252 Def 4SpDefZuccataCodacciaioTerremotoAereoassalto è secondo me un buon pokemon,che però ha due debolezze principali:il tipo terra(terremoto è comunissimo) e la sua bassa velocità . è qui che entra in gioco: Dusknoir @focalnastroNatura placidaAbilità PressioneEvs 252Atk 252SpAtk 4SpDefDistornozonaTuonopugnoBoraPalla ombra La sua distortozona è il punto fondamentale del team,che essendo composto da pokemon lenti la trovo azzeccata. Focalnastro serve a fargli usare sicuro distortozona Sylveon @???Natura quietaAbilità PellefollettoEvs 252Hp 129SpAtk 129SpDefIperraggioCalamenteForzaLunareMagibrillo In questa generazione un pokemon folletto è d'obbligo e quindi ho messo un sylveon che diventa difficile da battere per la sua elavata difesa sp. ma che può cavarsela molto bene in attacco con la sua abilità .Consiglio strumento perfavore Gastrodn @AvanziNatura placidaAbilità AcquascoloEvs 252Def 129SpDef 129HpTossinaRipresaAttrazioneProtezione In tutta la sua lentezza,gastrodon non si fa buttar giù. L'ho provato in Nero con un mio amico e non l'ha Battuto con tutti i 6 pokemon a disposizione E adesso questi ultimi due sono per riserva. Distortozona non dura a lungo (5 turni) e così se la prima strategia dovesse fallire punto su pokemon molto veloci Zoroark @??? Natura???Abilità IllusioneEvs 252Vel 129Atk 129SpAtkFocalcolpoLanciafiammeRippicaSbigoattacco Haxorus @???Natura???Abilità RompiformaEvs 252Vel 252Atk 4AtkSpDragodanzaCodadragoForbiceXDragopulsar La strategia sarebbe far trasformare Zoroark in Haxorus così da far confondere lavversario che se ne ritrovera due davanti e non saprà quale scieglire. Nel caso l'avversario mettesse poi un tipo ghiaccio lanciafiamme e focalcolpo sono perfette Scusate per le mosse in italiano ma con l'inglese non ci capisco gran cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.