Jyu~Viole~Grace Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ho un dragonite gia Evsato e sinceramente ho poca voglia di fare 142323423 la lega per farlo livellare(visti anche i momenti pre-superquattro che durano un eternità ). Volevo quindi sfruttare il sincrogioco per prendere delle caramelle rare.Ora il dubbio è: Il mio dragonite prenderà le stesse stat di quando livella ammazzando altri pokemon o ne prenderà di meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 le stesse. una volta evsato puoi stare tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 decimo se livelli al ristorante gourmet ti becchi un sacco di livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ci andrò sicuramente è_é,grazie delle risposte comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.