g1ammi Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 offro amaura modesto 5 ivs...se qualcuno è interessato accetto megapietre esclusive shiny e pokemon 5 ivs assenti nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 se hai la coppia ti offro zoroark shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 se hai la coppia ti offro zoroark shiny la femmina solo 4...5 è quasi impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 beh se ce l'hai mi fai una favore xD zoroark shiny (dovrebbe avere att e basta) + un eevee da 6ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 beh se ce l'hai mi fai una favore xD zoroark shiny (dovrebbe avere att e basta) + un eevee da 6ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ma ti pare che ti dò un shiny con più ivs per un pokemon che in mezzo pomeriggio mi faccio? xD era per velocizzare un pò il lavoro tranquillo mi arrangio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 no al massimo ti aggiungo qualcosa -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ma figurati ho preso la decisione che gli shiny con 3iv o più non li scambio più perchè adesso si possono clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 non ti capisco comunque ok:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.