Aryuuka Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Salve!Come da titolo,capirete che ho creato questa discussione per esporre le mie poesie!Poesie che ho inventato e che ancora adesso mi diverto ad inventare con significati che riportano alla vita quotidiana!Spero vi piacciono!Presto aggiungerò tutte le mie poesie preferite e i miei poeti preferiti!Adesso dico che uno dei miei poeti preferiti è il poeta giapponese Matsuo Basho! Il tempo Il tempo passail tempo scorre. Il tempo ti vedeil tempo ti accompagna. Il tempo ti ricorda...Il tempo ti ricorderà ... La natura La natura ti parla...Essa ti ascolta... La natura ti aiuta...Essa ti circonda... Haiku-La rosa La rosa ti trafiggecon la sua bellezza spinosa.La rosa spinosa si pettina i petali. Haiku-*senza titolo* Versione inverno Da ogni doverami morti entranoNel lago ghiacciato. Versione estate Da ogni dove Raggi di sole penetranoNel caldo lago Versione autunno Da ogni dovefoglie arrugginite atterranoNel calmo lago. Queste le ho fatte modificando una poesia di Matsuo Basho,dato che ha usato un Kigo della primavera io ho fatto le altre stagioni Poi,come ho detto prima,metterò i miei poeti preferiti con le mie poesie preferite,poi quelle che ho messo sono quelle che mi ricordo e che ho trovato,adesso ne inventerò delle nuove^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 La sezione è sbagliata, sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Mamma, che strana sensazione ho avuto leggendo la prima (il tempo)! La forza del tempo che scorre è proprio schiacciante Complimenti comunque, sono tutte poesie molto "calde" ed emotive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.