LucaOwner2 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ciao a tutti, oggi per la prima volta sono uscito col mio 3ds in modalità streetpass ed ho incontrato molta gente, la cosa che mi ha incuriosito di più è che ho incontrato molti giapponese, alcuni lombardi, questi incontri l'ho fatti in Sicilia, è normale oppure le altre persone mettono credenziali false nel loro 3ds? (Ad esempio dove abitano), aspetto le vostre risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 beh può essere che qualche comunità giapponese e lombarda è venuta in gita in sicilia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Quando fai sfide online ti salva i mii avversaribeh può essere che qualche comunità giapponese e lombarda è venuta in gita in sicilia.Battutona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Beh non è detto che non ci siano giapponesi in sicilia :v comunque può essere che abbiano preso che ne so online magari delle console limited edition jappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Se non gli da tipo pezzi di puzzle o guerrieri per "salva la corona" sono presi online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Quando fai sfide online ti salva i mii avversariBattutona!ero serio .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ero serio .-. o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.