SandUnicorno Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Salve, mi chiamo Rossella e ho deciso dopo tanto tempo di iscrivermi qui. Bazzico in parecchi forum di Pokèmon perché è da poco che sto imparando a costruirmi un team competitivo, quindi vorrei imparare molto di più al riguardo.Mi piacciono i Pokèmon (...ma và ....?! ) e gestisco una paginetta su fb di Harry Potter.Amo la saga di HP.Mi piace sperimentare con programmini di grafica, ma faccio solo cosucce di poco conto: dopotutto il mio è solo un passatempo.Mi sembra tutto, non ho altro da dire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ciaoo e Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandUnicorno Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 thanks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandUnicorno Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ringrazio tutti per il caloroso benvenuto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ciao,ti divertirai molto e avrai molte soddisfazioni.Bienvenu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 salve bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandUnicorno Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Sono un Hobbit: gambe pelose e bassa, non credo sia l'appellativo più adatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 fa niente io rispetto qualunque donna , Sanji style e poi mi piacciono un sacco gli hobbit e questo week en vado al cinema per vederne uno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandUnicorno Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 giusto....esce oggi al cinema, l'avevo proprio rimosso dalla testa anche perchè devo andare ad una festa domani sera ^^" Quindi ho il weekend pieno (festa a parte)Fan di LOTR? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 non so neanche che voglia dire comunque ciao ora dovrei tornare alle mie faccende , cordiali saluti da rebel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandUnicorno Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Lord Of The Rings D:Ringrazio nuovamente tutti, ci becchiamo nel forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 scusa sono una frana con le abbreviazioni, comunque si mi piace moltissimo visto i film,letto il libro ecc ecc ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Benvenuta amica allenatrice e Potteriana!W la famiglia Weasley! (:Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandUnicorno Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ..Perché Weasley è il nostro RE! *O*Gracias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Benv nuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Welk to PM!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandUnicorno Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Benvenuta! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Benvenuta e buona permanenza Potterhead! (HP *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.