Guest Maicol00 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 OFFRO I SEGUENTI SHINY -Rapidash -Heatmor-Charizard-Liepard-Illumise-Luvdisc-Poliwag-Basculin -Blaziken(scambio solo per offerte irrinunciabili) CERCO SOLO SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 jigglypuff shiny con abilità amicoscudo per rapidash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 CHARIZARD COM'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 jigglypuff shiny con abilità amicoscudo per rapidash?no grazie lo ho gia avuto in passato e non mi piaceCHARIZARD COM'è?in che senso non capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 clawitzer shiny per poliwag shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 clawitzer shiny per poliwag shiny? no grazie lo ho gia avuto non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 hanno iv?? la natura? il sesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 vorrei charizard per relicanth shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.