Dario Ulivieri Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Devo evolvere un haunter 6iv per completare la squadra, e dato che è 6iv, cosa non molto facile da ottenere, cerco una persona gentile che mi aiuti a fare lo scambio e che non sia un LADRO...Vi comporterà un feedback positivo nel vostro mercatino o comunque nel mio, che farà capire agli altri utenti se siete affidabili o no... detto questo grazie in anticipo e se volete aiutarmi contattatemi in mp.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 posso farlo io, se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Anche io sono disponibilissimo (per garanzia posso darti anche il mio gastly 6 iv xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 io ho solo feed back positivi non ruberei mai nulla se vuoi sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 mi dispiace ma per primo mi ha contattato Davii7 che si è anche comportato benissimo e adesso grazie a lui ho il team completo grazie comunque a tutti per la vostra volontà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Devo evolvere un haunter 6iv per completare la squadra, e dato che è 6iv, cosa non molto facile da ottenere, cerco una persona gentile che mi aiuti a fare lo scambio e che non sia un LADRO... Vi comporterà un feedback positivo nel vostro mercatino o comunque nel mio, che farà capire agli altri utenti se siete affidabili o no... detto questo grazie in anticipo e se volete aiutarmi contattatemi in mp.. Può essere raro quanto vuoi ma è tale e quale ad uno con 5iv, dubito che qualcuno metta attacchi fisici ad un gengar XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 figurati se in futuro avessi bisogno sono qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.