Mandux95 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Offro:Sableye shiny (ING), Ivs: x/x/31/x/x/31 (il giudice dice che è ottimo) natura: Ingenua Se le offerte non mi avranno soddisfatto per le 21:00 di oggi, sarò libero ti tenere il pokemon FATEMI IL FAVORE DI INSERIRE ANCHE LE IVS DEI POKEMON CHE OFFRITE, GRAZIE Per ora l'offerta più interessante è quella di ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Sneasel 5iv fuocodentro eggmove morsoeevee modesto abilita dw presagio eggmove desiderioabsol 5iv abilita dw giustizia allegro carinerieNoibat timido 5iv Ferrothorn 5iv parassiseme o leggendari ... tutti nature giuste e competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Gulpin shiny?Mi vergogno di,me stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 scusa M oF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 E' una femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 druddigon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 offro rapidash shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 CMQ FATEMI IL FAVORE DI INSERIRE ANCHE LE IVS DEI POKEMON CHE OFFRITE, GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 offro druddigon siny e amongoos shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 offro druddigon siny e amongoos shiny Ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 druddigon 1 amongoos 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 PER LE OFFERTE; METTETE ANCHE BALL IN CUI SONO STATI CATTURATI, NATURE, SESSO E IVS (ANCHE CHI HA GIA' FATTO UN'OFFERTA) GRAZIE Gulpin shiny?Mi vergogno di,me stessoBall in cui è contenuto, Natura, Ivs (anche in quali statistiche) e sesso druddigon 1 amongoos 2Ball in cui è contenuto, Natura, Ivs (anche in quali statistiche) e sesso offro rapidash shinyBall in cui è contenuto, Natura, Ivs (anche in quali statistiche) e sessoOk, le 21:00 sono scoccate, quindi dichiaro chiusa l'asta!Solo un'offerta mi ha interessato, ma, purtroppo ho deciso di tenermi Sableye, mi dispiace per tutti, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.