Guest Gabryxb Inviato 12 dicembre, 2013 Inviato 12 dicembre, 2013 Salve a tutti mi chiamo Gabriele e ho deciso di iscrivermi perche tra i miei amici non c'è nessuno con cui condividere il mio bisogno spasmodico di avere pokemon in ogni caso studio ingegneria a Bari e tra un calcolo e l'altro vorrei trovare un algoritmo per creare il più forte Blastoise di tutti i tempi hahahahahaho amato profondamente pokemon rosso, e ancora di più argento, spero di farmi tanti amici qui e di aiutarvi il più possibile...anche se per il momento nn è che possa aiutarvi tanto Grazie mille ragazzi
Feehnor Inviato 12 dicembre, 2013 Inviato 12 dicembre, 2013 Salve a tutti mi chiamo Gabriele e ho deciso di iscrivermi perche tra i miei amici non c'è nessuno con cui condividere il mio bisogno spasmodico di avere pokemon in ogni caso studio ingegneria a Bari e tra un calcolo e l'altro vorrei trovare un algoritmo per creare il più forte Blastoise di tutti i tempi hahahahaha ho amato profondamente pokemon rosso, e ancora di più argento, spero di farmi tanti amici qui e di aiutarvi il più possibile...anche se per il momento nn è che possa aiutarvi tanto Grazie mille ragazzi Bene vedo che sei riuscito a presentarti e convalidare l'accout ne sono felice. Comunque benvenuto sul forum, buon permanenza.
Guest Gabryxb Inviato 12 dicembre, 2013 Inviato 12 dicembre, 2013 Bene vedo che sei riuscito a presentarti e convalidare l'accout ne sono felice. Comunque benvenuto sul forum, buon permanenza. hahaha sono un po' impedito cmq grazie per il tuo aiuto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.