valentinagiona Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 in cambio di :-garchomp-bellsprout-ekans-purrloin-poochyena-patrat-lotad-magnemite-voltorb-smoochum-timburr-spinarak-hoothoot-gothita-lickilicky-hydreigon per un eevee 5ivs voglio 5 dei pokemon elencati (mi servono per completare il pokedex xD) lo regalo anche a chi mi fa solo vedere questi pokemon (maggior parte però xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 io ho garchomp purloin volbolt spinarak lickylicky e hydreigon ma non posso darteli la maggior parte se vuoi te li faccio vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 me li dai per farmeli registrare e te li ridò nessun problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 che dire darkrayz vreo fortunello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 che dire darkrayz vreo fortunello XD ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ok parliamo tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ???? mi hai scambiato un bel po di eevee oggi pom ricordi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 mi hai scambiato un bel po di eevee oggi pom ricordi? XD si se hai qualche pokemon di questi ti ringrazio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 io ti faccio vedere quelli ancora non segnati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 io ti faccio vedere quelli ancora non segnati perfetto mi dai 10 minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 tranquilli sono solo pigra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 avevo garchomp e hydreigon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.