.Fede. Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Scusate, ma perchè nel simulatore pokemon online non mi fa mettere queste 2 move a tyranitar? Per quale arcano motivo? Sono bannate insieme ? non capisco o.o. Sul gioco mi pare possa averle tramite allevamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkeus97 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Se stai giocando in 5° Gen, dove solo il padre passava le Egg Moves, e' normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 No, sto giocando in 6 generazioneEdit x il moderatore che mi ha spostato il topic: magari se lo scrivi quando lo sposti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 e sopratutto perché è stato spostato qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ah non chiederlo a me, l'avevo fatto in Benvenuti su Kalos, non ho chiesto consigli di move ne di pokemon singoli, ho chiesto semplicemente perchè nel simulatore non mi fa usare tyranitar con dd e pursuit..E lo ripeto: sto usando il simulatore con 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.