SandUnicorno Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Sto cercando di fare il mio primo team e vorrei creare una squadra con:Abomasnow abilità scendi neve e natura calma:Mosse:Sostituto, parassiseme, mazzuolegno e boraFroslass natura timida e abilità mantelneveMosse:Grandine, destinobbligato, palla ombra e punte.Reuniclus con abilità OvercoatMosse da Decidere....Forse userò un pokè con abilità copricapo ma non so se Mandibuzz fa al caso mio...Poi, Walrein natura calma o vivace con abilità grasso spesso Mosse:Tossina, protezione, surf e boraBoh, non so che altro dirvi che col breeding ora ho uno Snover con ps, velocità , attacco e difesa al 31 (pokè eccellente e non potrebbe essere migliore)Ma non so come fare per raggiungere i 5 iv..non esce il pokè desiderato dalle uova.E cerco consigli sul team ovviamente...anche sugli strumenti da dare ai pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 riguardo allo snover con 5 iv devi solo tentare e ritentare, e lo so, ci vuole taanta, ma taanta pazienza.riguardo al team non so proprio come aiutarti dato che non ho mai avuto esperienza con questo genere di team, sorry.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandUnicorno Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Grazie lo stesso.Nessun altro che sappia darmi delle dritte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ciao, Purtroppo se stai tentando di fare un hail team avrai dei risultati solo nelle lotte in doppio questa generazione, mi spiego: ora la grandine dura soltanto 5 turni e lo stile classico di un hail team è lo stall ovvero la difesa a oltranza ( con walrein che usa protect toxic ecc per esempio), che però è impossibile da portare avanti in soli 5 turni..nelle lotte in doppio invece è un altro paio di maniche visto che le lotte sono mooolto più brevi..Che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandUnicorno Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Certo, hai ragione. Ma non volevo farlo completamente hail, infatti vorrei mettere anche altri tipi di pokemon come reuniclus, per esempio.Potrei comunque assegnare roccia fredda a qualcuno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandUnicorno Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Pareri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.