Guest Squall Leonhart Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Premetto!! Questa non è una e propria vera asta perché "FORSE" nessuno riesce a vincere ma, ci tentiamo comunque! Tra scarti, scartoffie e breedaggio è uscito un unico e dico unico esemplare di Charizard (Charmander) SHINY con TUTTE LE IV a 31. Il pkmn si presenta così!! Charmander lv 1 maschio IV: 31/31/31/31/31/31Natura: ModestaAbilità : SolarpotereMosse uovo: Oltraggio. E in più vicino la Charizardite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 è shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 c'è scritto che è shiny!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 va be tanto nn accetteresti niente dunque nn offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 dipende.. Se hai qualcosa all'altezza.. ma ho precisato FORSE nessuno vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 puoi dire almeno cosa cerchi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Boh offro questi due Noibat x/31/31/31/31/31 timidoE Froakie 31/x/31/31/31/31 timido dwEntrambi shiny Aggiungo tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 io posso darti froakie shiny mutatipo timido 31/xx/31/31/31/31 e hwlucha shiny deciso 31/31/31/xx/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 io ho blaziken ralts e deino 5iv: se qualcuno ti interessa ti dico gli iv rpecisi, la natura e il resto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Lillo non ho mai avuto qualcosa che cerco davvero.. perché tutto quello che cercavo l'ho sempre ottenuto. quindi io non mi lancio ne sulla quantità ne sulla qualità ma mi deve piace il pkmn o la megaevoluzione qual si voglia ecc. ecc. Non me interessa che è mutatipo che è dw o altro a me del battling non mi interessa ma di certo non do al primo che passa charizard cosìio ho blaziken ralts e deino 5iv: se qualcuno ti interessa ti dico gli iv rpecisi, la natura e il resto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 allora ti do 6 shiny neri nel mi mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Forse lo scrivo ora e non lo ripeto mai più. PER TUTTI QUELLI CHE LEGGONO I MIEI POST, LE MIE PROPOSTE, I MIEI PKMN ECC. A ME NON INTERESSA NULLA DEL BATTLING O DELLA QUANTITA' DEI SHINY CHE PROPONETE A ME INTERESSA LA BELLEZZA DEL PKMN IN QUESTIONE. QUINDI NON ME VENITE A DI SEMPRE COSA CERCHI GUARDA IL MIO MERCATINO PERCHE' VI DIRO' SEMPRE OFFRI TE, DICI TE, SPARA TE, IO TUTTO QUELLO CHE DOVEVO AVERE LO TENGO E ORA NON MI SERVE NULLA, QUINDI PER IL RESTO E' TUTTO SUPERFLUO. QUINDI, INVITO A TUTTI COLORO CHE LEGGONO QUESTA CONVERSAZIONE, QUESTO MESSAGGIO O TUTTI GLI ALTRI MIEI POST CHE A ME NON SERVE NULLA SE LO PROVO E DICO PROVO A SCAMBIA PERCHE' INFONDO A ME NON MI SERVE, MA DI SICURO NON E' CHE VE LO DO PER LA PRIMA MISERA SCARPETTA DA BALLO. OK? GRAZIE MILLEallora ti do 6 shiny neri nel mi mercat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 tutti shiny eevee 2 ivs,tranpich 3 ivs,heracross 3ivs,ferroseed 3 ivs,honedge 4 ivs,hawlucha 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Forse lo scrivo ora e non lo ripeto mai più. PER TUTTI QUELLI CHE LEGGONO I MIEI POST, LE MIE PROPOSTE, I MIEI PKMN ECC. A ME NON INTERESSA NULLA DEL BATTLING O DELLA QUANTITA' DEI SHINY CHE PROPONETE A ME INTERESSA LA BELLEZZA DEL PKMN IN QUESTIONE. QUINDI NON ME VENITE A DI SEMPRE COSA CERCHI GUARDA IL MIO MERCATINO PERCHE' VI DIRO' SEMPRE OFFRI TE, DICI TE, SPARA TE, IO TUTTO QUELLO CHE DOVEVO AVERE LO TENGO E ORA NON MI SERVE NULLA, QUINDI PER IL RESTO E' TUTTO SUPERFLUO. QUINDI, INVITO A TUTTI COLORO CHE LEGGONO QUESTA CONVERSAZIONE, QUESTO MESSAGGIO O TUTTI GLI ALTRI MIEI POST CHE A ME NON SERVE NULLA SE LO PROVO E DICO PROVO A SCAMBIA PERCHE' INFONDO A ME NON MI SERVE, MA DI SICURO NON E' CHE VE LO DO PER LA PRIMA MISERA SCARPETTA DA BALLO. OK? GRAZIE MILLElillo.. me ne puoi mette anche 11-15 o 20 a me non interessa la quantità e me li devi offri te. io nei mercatini non ci vado. ho tutto ciò che a me serviva. ti ringrazio per la disponibilità ma non vado a girovagare. scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Offro eevee tyrunt e kekfly tutti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ma se hai tutto cio che ti serve, perchè apri topic di scambio, tanto hai tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 la tua risposta è la più banale che abbia mai sentito. Ma non leggi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Eevee e gengar ? O anche axew o smeargle o Mawile o abra o lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 la mia offerta no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Eevee e gengar ? O anche axew o smeargle o Mawile o abra o lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Eevee più 1 o 2 di quelli che ho scritto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 la mia offerta no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Eevee più 1 o 2 di quelli che ho scritto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Beh tanto perfetto non è, visto che è preferibile timida^^..io avrei un gliscor con dw se puo interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Eevee più 1 o 2 di quelli che ho scritto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.