Lilloking88 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 va be ciao con te gli affari niente proprio è stato sempr cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Eevee e gengar ? O anche axew o smeargle o Mawile o abra o lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 non fatele le offerte è inutile ha tutti lui tanto nn accetterà nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 va be ciao con te gli affari niente proprio è stato sempr cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Skarmory? ..gliscor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 non fatele le offerte è inutile ha tutti lui tanto nn accetterà nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Skiddo braixen chesnaught crobat ? Ti interessa qualcosa più eevee ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Skarmory? ..gliscor? non mi piacciono. gliscor poi già l'ho tenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 te ne d due di eevee uno 5 ivs e l'altro 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Skiddo braixen chesnaught crobat ?Ti interessa qualcosa più eevee ovviamenteskiddo non mi piace, braixen lo tengo. chesnaught mi piace ma lo tenuto già . crobat forsete ne d due di eevee uno 5 ivs e l'altro 2e che me ne faccio??? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ha 8 evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 eevee klauncher e azumarill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Crobat più eevee più mega pietra o oggetto a tua scelta tipo avanzi fortunuovo o pietre ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 e da me che vuoi. che ce fai te gli affari?se non è perfetto perché lo cerchi?Ahahhaha ma che risposta è? ..ho solo detto che non è cosi perfetto visto che la natura non lo rende competitivo al massimo..se fosse stato timido sarebbe stato meglio..è solamente la verità ..detto questo, se ti ho fatto un offerta, è perché mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 eevee 2 ivs e zorua 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ha 8 evoluzionisi ma ne che le faccio tutti e 8 eevee 2 ivs e zorua 4 ivstengo zoruaAhahhaha ma che risposta è? ..ho solo detto che non è cosi perfetto visto che la natura non lo rende competitivo al massimo..se fosse stato timido sarebbe stato meglio..è solamente la verità ..detto questo, se ti ho fatto un offerta, è perché mi interessaokk va bene.. ma quei due non mi interessano.. grazie e scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ok scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Giocas stai tranquillino! xD Non ti agitare!Comunque non offro nulla ne ho uno 6 ivs anche io Bello bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Crobat più eevee più mega pietra o oggetto a tua scelta tipo avanzi fortunuovo o pietre ?le megapietre le tengo. gli oggetti anche e ho tutto il resto. grazie black.ok scusa mi devi scusare tu. io non voglio essere affarista o perditempo ma mettiti nei miei panni.. avrò un canone di scelta e piaceri personali.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ho volbeat,primeape,amoongoos,gotithelle,escavalier,dugtrio,ditto,golem,pancham,swanna,chandelure,parasect,litwick,diggersby,sawsbuck,dunsparce,jigglyuff,heracroos,ferroseed,gastrodon,eevee,gible,hawlucha,honedge vedi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Gible, honedge, froakie, braixen, talonflame, riolu, beldum, tyrunt, noibat, ponyta, ninetales,sliggoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 le megapietre le tengo. gli oggetti anche e ho tutto il resto. grazie black.mi devi scusare tu. io non voglio essere affarista o perditempo ma mettiti nei miei panni.. avrò un canone di scelta e piaceri personali.. Ok mi piace ma non ho altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Giocas stai tranquillino! xD Non ti agitare!Comunque non offro nulla ne ho uno 6 ivs anche io Bello bello!frappyz dai prova xD voglio metagrossGible, honedge, froakie, braixen, talonflame, riolu, beldum, tyrunt, noibat, ponyta, ninetales,sliggoola maggioranza li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ho beldum che potrebbe evolversi in metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ok mi piace ma non ho altro tranquillo Ho beldum che potrebbe evolversi in metagrosssi lo so, ma non hai nulla da appoggiare vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.