Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Instacheck Dead!

zSlayer

Post raccomandati

Inviato

Sembra che la nintendo ha rilasciato una patch che blocca l'uso di instacheck hotspot (così dicono su reddit), praticamente non si vedranno piu i pokemon tramite instacheck e quindi l'unica cosa che ci resta da fare è verificare!

Inviato

Nn ho la facoltà  di verificare neache io! xD comunque sarebbe una bella boiata... Cioè bloccano una cosa utile che evita delle truffe.... Invece x la clonazione nulla...:/ mah....

Inviato

Mi dispiace che puntualmente un gioco venga rovinato in questo modo. Io l'unica volta che avevo provato a clonare un pokemon avevo circa sette anni ed è sparito nel nulla per sempre (e dalla disperazione ho resettato il gioco, povero Feraligatr)

A me sembra molto ma molto piu grave il bug della clonazione, piuttosto che l istacheck

Esattamente quello che dico io! :D

Sono d'accordo

Inviato

Sembra che la nintendo ha rilasciato una patch che blocca l'uso di instacheck hotspot (così dicono su reddit), praticamente non si vedranno piu i pokemon tramite instacheck e quindi l'unica cosa che ci resta da fare è verificare!

Inviato

Beh almeno la smettiamo con tutti sti shiny :|

Questo e poco ma sicuro! xD visto che c'è gente che clona.... Personalmente nn credo che scambieró più i miei shiny! xD

Inviato

Questo e poco ma sicuro! xD visto che c'è gente che clona.... Personalmente nn credo che scambieró più i miei shiny! xD

Cioè ormai spuntavano shiny 5-6 ivs come nulla una volta che potevi breedare te ne facevi a tonnelate solo io mi è uscito a *censura* un noibat ma puntualmente 4 ivs :c

Inviato

be comunque non è persa la speranza, credo che se prima o poi lo aggiorneranno instacheck tornerà  a funzionare..però se tornerà  a funzionare sarà  considerato come un cheat vero e proprio e non so di quanto potremmo parlarne qui su pokemon millenium <.<

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...