zSlayer Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Sembra che la nintendo ha rilasciato una patch che blocca l'uso di instacheck hotspot (così dicono su reddit), praticamente non si vedranno piu i pokemon tramite instacheck e quindi l'unica cosa che ci resta da fare è verificare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 avete provato a entrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Da quando questa patch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Slayer mi ha detto da stanotte, però non ho la possibilità di provare a vedere se è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Nn ho la facoltà di verificare neache io! xD comunque sarebbe una bella boiata... Cioè bloccano una cosa utile che evita delle truffe.... Invece x la clonazione nulla...:/ mah.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 C'è la clonazione su pokemon X e Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Pare di si....:/ ma come al solito queste cose sono di rito! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 A me sembra molto ma molto piu grave il bug della clonazione, piuttosto che l istacheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 A me sembra molto ma molto piu grave il bug della clonazione, piuttosto che l istacheckEsattamente quello che dico io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Mi dispiace che puntualmente un gioco venga rovinato in questo modo. Io l'unica volta che avevo provato a clonare un pokemon avevo circa sette anni ed è sparito nel nulla per sempre (e dalla disperazione ho resettato il gioco, povero Feraligatr)A me sembra molto ma molto piu grave il bug della clonazione, piuttosto che l istacheckEsattamente quello che dico io! Sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Sembra che la nintendo ha rilasciato una patch che blocca l'uso di instacheck hotspot (così dicono su reddit), praticamente non si vedranno piu i pokemon tramite instacheck e quindi l'unica cosa che ci resta da fare è verificare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 L'utente Dina nell'altra discussione, la lista degli ID, ha confermato che Instacheck è morto. Sembra che abbia mutuato l'informazione da smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Non ce nessuno che possa provare? XDSono all università e non posso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Finalmente la Nintendo fa qualcosa d'intelligente.Dentro di me sto godendo un sacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Forse provo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Finalmente la Nintendo fa qualcosa d'intelligente.Dentro di me sto godendo un sacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Finalmente la Nintendo fa qualcosa d'intelligente.Dentro di me sto godendo un sacco.Secondo me sei poco coerente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 In che senso? Non si connette il 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Beh almeno la smettiamo con tutti sti shiny :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Per collegarsi a internet ho visto che bisogna scaricare dall'eshop un aggiornamento di pokemon y, che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkslayer0 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Sinceramente l'Instacheck era molto utile... Spero che facciano un aggiornamento anche per quest'ultimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Se scarico l'aggiornamento quindi non funziona più instacheck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Beh almeno la smettiamo con tutti sti shiny :|Questo e poco ma sicuro! xD visto che c'è gente che clona.... Personalmente nn credo che scambieró più i miei shiny! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Questo e poco ma sicuro! xD visto che c'è gente che clona.... Personalmente nn credo che scambieró più i miei shiny! xD Cioè ormai spuntavano shiny 5-6 ivs come nulla una volta che potevi breedare te ne facevi a tonnelate solo io mi è uscito a *censura* un noibat ma puntualmente 4 ivs :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 be comunque non è persa la speranza, credo che se prima o poi lo aggiorneranno instacheck tornerà a funzionare..però se tornerà a funzionare sarà considerato come un cheat vero e proprio e non so di quanto potremmo parlarne qui su pokemon millenium <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.