Masako_Nishi Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Buon salve gente! In rete sono "conosciuta" come Masako, ma tutti mi chiamano semplicemente Masa.Amo manga, anime e videogiochi in generale, anche se ultimamente sono un po' indietro con i primi due! >_< Gioco a pokemon da quando avevo 9 anni, nel lontano '99... Prima impersonando un allenatore e spacciando peluche per pokemon veri, poi anche con il gambeboy e pokemon Blu insieme al mio cuginetto (il proprietario di cartuccia e console!) Il mio primo gameboy (il color) personale però, l'ho ricevuto soltanto alle scuole medie, all'uscita di oro e argento, insieme con entrambi i giochi e il buon vecchio cavetto! (VIVA I COMPLEANNI! XD)Successivamente ho giocato a Rubino (che si è rivelato una cartuccia falsa alla fine, ma questa è un'altra storia =_=), Zaffiro, RossoFuoco, Diamante, SoulSilver, Nero, Nero2 e nel corso dell'ultimo anno ho acquistato finalmente Platino, che mi era rimasto in gola. Ah, ho comprato anche HeartGold (viva le offerteeee!).Nello scorso Agosto ho comprato un 3dsXL blu in vista di Pokemon... Ed'è da Ottobre che la mia mente è chiusa in Pokemon X! (... che carine queste faccine à§Oà§)Ok, dopo la mia storia pokemonosa non saprei che altro dire... uhmmm... studio giapponese... mi spiego come un libro stracciato... sono disordinata... non frequento forum da una vita... boh! Che altro?Facciamo che se volete sapere qualcosa fate prima a chiedermelo voi u.uCURIOSITA': Chi mi conosce stenterebbe a crederci ma... io odiavo i pokemon. Fu proprio il cugino sopracitato che mi costrinse a vederne una puntata un giorno... quella di Charmander. Ha creato un mostro. Ora lui mi guarda male perchè ci sto ancora dentro fino ai capelli X'D (ed'è più piccolo di me... anche molti di voi sanno cosa si prova a sentirsi dire certe cose, lo so u.u)Vabeh, insomma... sono qui! XD Scoprendo per caso di essermi già registrata chissà quando, ma posto solo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ciao e Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ciao Masa Masa x'DBenvenuta nel forum Spero che ti troverai bene qui con noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masako_Nishi Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Salve ragazzi! Grazie!Sono sicura che mi troverò bene u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Salve ragazzi! Grazie!Sono sicura che mi troverò bene u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masako_Nishi Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Devo farmi un set avatar-firma decente però. Magari stasera ci lavoro è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masako_Nishi Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Grazie anche a te u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ciao masako benvenuta e divertiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 hola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masako_Nishi Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ciao! Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Benvenuta! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Benvenuta e buona permanenza P.S. anchio studio Giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Salve giovine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momy Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Molto piacere! (E ovviamente benvenuta ^-^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.