Vai al commento

Salve, allenatori di Pokemon!

Post raccomandati

Buon salve gente! :)

In rete sono "conosciuta" come Masako, ma tutti mi chiamano semplicemente Masa.

Amo manga, anime e videogiochi in generale, anche se ultimamente sono un po' indietro con i primi due! >_<

Gioco a pokemon da quando avevo 9 anni, nel lontano '99... Prima impersonando un allenatore e spacciando peluche per pokemon veri, poi anche con il gambeboy e pokemon Blu insieme al mio cuginetto (il proprietario di cartuccia e console!) :)
Il mio primo gameboy (il color) personale però, l'ho ricevuto soltanto alle scuole medie, all'uscita di oro e argento, insieme con entrambi i giochi e il buon vecchio cavetto! (VIVA I COMPLEANNI! XD)
Successivamente ho giocato a Rubino (che si è rivelato una cartuccia falsa alla fine, ma questa è un'altra storia =_=), Zaffiro, RossoFuoco, Diamante, SoulSilver, Nero, Nero2 e nel corso dell'ultimo anno ho acquistato finalmente Platino, che mi era rimasto in gola. Ah, ho comprato anche HeartGold (viva le offerteeee!).
Nello scorso Agosto ho comprato un 3dsXL blu in vista di Pokemon... Ed'è da Ottobre che la mia mente è chiusa in Pokemon X!  :D (... che carine queste faccine à§Oà§)

Ok, dopo la mia storia pokemonosa non saprei che altro dire... uhmmm... studio giapponese... mi spiego come un libro stracciato... sono disordinata... non frequento forum da una vita... boh! Che altro?
Facciamo che se volete sapere qualcosa fate prima a chiedermelo voi u.u

CURIOSITA': Chi mi conosce stenterebbe a crederci ma... io odiavo i pokemon. Fu proprio il cugino sopracitato che mi costrinse a vederne una puntata un giorno... quella di Charmander. Ha creato un mostro. Ora lui mi guarda male perchè ci sto ancora dentro fino ai capelli X'D (ed'è più piccolo di me... anche molti di voi sanno cosa si prova a sentirsi dire certe cose, lo so u.u)

Vabeh, insomma... sono qui! XD Scoprendo per caso di essermi già  registrata chissà  quando, ma posto solo ora :sweat:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...