Miki2013 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Mi da questo errore quando provo a collegare il mio pokemon x a internet èmi dice per poter utilizzare i servizi online è necessaria una versione più recente di questo software. Scarica la versione più recente dal Nintento eShop o da altri software compatibilie. qualcuno sa come risolverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Vai nell'eShop e vedi se ti aggiorna la console, poi riprova il collegamento online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 sono gia andato nell'eshop e ho anche l'ultimo aggiornamento con Miiverse quindi spiegami tu cosa dovrei fare e capiròsi puo anche chiudere questa discussione ho trovato la soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 L'aggiornamento del Miiverse non c'entra na mazza, devi scaricare la patch 1.2 di Pokémon X\Y che Nintendo ha rilasciato da poco. Forse è questo il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ma hai sentito ho detto che ho risolto il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Vabbè qualche moderatore può chiudere prima che vanno oltre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Chiudo, ma ragas, calmiamoci eh o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.