Guest Maicol00 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 e quando lo faranno se posso sapere, forse ho sbagliato sezionne :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 La sezione è sbagliata x'D Comunque in giro dicono intorno a marzo, è uno rumors quindi può essere una notizia fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 La sezione è sbagliata x'D Comunque in giro dicono intorno a marzo, è uno rumors quindi può essere una notizia fake. ho provato a connettermi su pokemon adesso e mi dice che e disponibile un nuovo aggiornamento e io lo fatto e mi ha aggiunto miiverse ma non mi fa andare in internet su pokemon y come mai :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ma su web ho letto che dovrebbe essere già disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ce scritto per iniziare l aggiornamento connettiti a internet e avvia pokemon ma non va u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Aspetta, ma intendi aggiornamento della console oppure della cartuccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 evvai aggiornamento di pokemon xD cosa mettono???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ma cosa si aggiorna? il gioco o il 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 tutti e due appena aggiorni il 3ds ti colleghi a internet e poi avvi il gio e ti manda allo store e lo aggiorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Beh a me non ha mandato da nessuna parte il gioco. Sono dovuta andare sull'eshop e cercare l'aggiornamento tramite i filtri per la versione 1.2Questo aggiornamento ripara l'errore che esce quando ti collegi online con i giochi, errore 0002-0120. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.