pkdrake Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Salve a tutti,volevo chiedere a tutte le persone con un po' più di esperienza un aiuto disperato...ho comprato pokemon x e y e ho fatto il mio primo breeding di uova per un timbur. perché mi piaceva come pokemon e su alcuni siti sembra molto forte.è stata la mia prima volta e ci ho messo un sacco a farlo uscire con 5 IV perfetti causa qualche errore per il fatto che era la prima volta che lo facevo e perché comunque ci vuole del tempo e io non ne ho avuto tantissimo ultimamente.finito tutto questo do una controllata e vedo che le mosse che gli volevo insegnare ossia:fuoco pugnogelo pungnodrain punch (non so la versione italiana)tuono pugno.non si possono apprendere io ho l'abilita che toglie la probabilità di scottatura congelamento paralisi e i effetti di drain in cambio di un 30% in più di potenza. Forzabruta se non ricordo male.io ora ho comunque pokemon bianco e nero ma sono ancora da cominciare ancora incartati^^.Volevo chiedere se gentilmente qualcuno mi può dare un consiglio su come non buttare via il mio primo pokemon con 5 iv maxati e buttare via anche tutto il tempo che ci ho perso anche perché ci sono rimasto un po' male essendo la prima volta...se necessario posso compra la pokemon bank.grazie mille in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Allora (putroppo devi ribreedarne un altro, ma non temere se utilizzi questo come genitore ci impiegerai meno tempo ) per prima cosa devi prendere un conkelldur femmina e farlo accoppiare con i vari pokèmon di cui tin interessano le mosse, in questo modo il nascituro acquisirà le mosse , poi ottenuto un conkelldur con le mosse desiderate lo fai accoppiare ancora con il primo, e così via...cmq l'abilità consigliata per conkeldurr è dentistretti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pkdrake Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 è davvero così semplice? avevo guardato le mosse uovo che poteva prendere e non cerano queste qui...magari mi sfugge qualcosa che non so... cioè, come faccio a fare apprendere le mosse al piccolo?non ne può imparare soltanto una che è la mossa uovo a seconda del pokemon che scegli con cui farlo accoppiare?scusate la mia ignoranza ma sono entrato nel breeding da poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.